Gelbison novità nel team


Gelbison arriva con un comunicato stampa ufficiale da parte della società l’arrivo del Match Analyst Nicola Coletta

La Gelbison presenta il nuovo Match Analyst: Nicola Coletta

La Gelbison comunica di aver affidato il ruolo di Match Analyst a Nicola Coletta.

Professionista giovane ma già con esperienze significative, Coletta ha lavorato nella stagione 2023/2024 con il Savoia e ha iniziato quella corrente alla Luparense, distinguendosi per competenza e attenzione ai dettagli.

Ha conseguito la qualifica da Match Analyst nel gennaio 2024 al termine del corso LFScouting, riconosciuto ufficialmente dalla FIGC.

Coletta metterà al servizio della Gelbison la sua esperienza, professionalità e capacità di analisi, contribuendo al percorso di crescita tecnica della squadra rossoblù.

Dichiarazione di Nicola Coletta:

“Sono entusiasta di entrare a far parte della Gelbison. Ringrazio la società per la fiducia: metterò tutto il mio impegno per fornire un contributo concreto allo staff tecnico e alla squadra, con l’obiettivo di migliorare ogni dettaglio del nostro gioco.”

Foto profilo Facebook ufficiale Gelbison

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA