Genoa – Cagliari: probabili formazioni

PUBBLICITA

Genoa e Cagliari si affronteranno alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris; sarà battaglia senza esclusione di colpi tra le formazioni: entrambe sono a caccia di punti preziosi da conquistare in ottica salvezza.

Probabilmente il Genoa arriva a questa partita in forma migliore, rispetto agli isolani.  Nonostante lo scorso turno di campionato abbia visto ambedue le squadre soccombere, il Cagliari è apparso più in difficoltà dal punto di vista mentale.

I giocatori sembravano essere spauriti, la formazione era poco equilibrata e il centrocampo non ha sorretto al meglio la difesa; quest’oggi ci potrebbero essere ripercussioni. I giocatori potrebbero aver perso fiducia nelle proprie qualità, il rischio sussiste.

Il Napoli ha passeggiato sopra le macerie dei sardi e il 5 a 0 è senz’altro un risultato tosto da digerire. Servirà un grande lavoro da parte del tecnico Lopez: la missione sarà cercare di motivare i reduci e restituire coraggio e motivazioni all’intero gruppo.

Embed from Getty Images

Il Genoa invece potrà contare sul sostegno del suo affezionatissimo pubblico; Marassi è un fortino dal quale è difficile uscire vincitori, persino la Juventus quest’anno a faticato ad imporsi nell’anfiteatro genoano .

Probabili schieramenti:

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Joao Pedro, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

 

Embed from Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Nuovo Codice della Strada. Pene più severe, multe salate e sospensione della patente. Le nuove disposizioni

Nuovo Codice della Strada  - É stato approvato dal  Consiglio dei ministri il testo del decreto legge che prevede sanzioni molto più severe per...

Giorgia Meloni: “Saremo a Caivano anche nel nome di Giancarlo Siani e del suo insegnamento”

Trentotto anni fa Giancarlo Siani veniva brutalmente ucciso dai sicari della camorra. La premier Meloni ricorda il giovane cronista. "Il destino di Caivano non è segnato. Saremo a Caivano anche nel nome di Giancarlo Siani e del suo insegnamento"

Verso Cus Palermo Vs FC Marsala i Convocati di mister brucculeri

Si giocherà Domani Pomeriggio CUS Palermo FC Marsala

Carlo Conti torna con ‘Tale e quale Show’- I concorrenti della nuova edizione

Carlo Conti ha presentato alla stampa la tredicesima edizione dell'amatissimo programma Rai  Tale e quale Showche andrà in onda da venerdì 22 settembre su...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA