Genoa-Napoli, Reina salva gli azzurri


Un grande Reina salva il Napoli. Almeno 3 le azioni determinanti del portiere spagnolo che riscatta le ultime prestazioni opache. Hamsik impatta la traversa, Insigne, subentrato a Mertens, non punisce Perin, mentre Milik lotta sempre e ha una solo occasione al primo tempo, manco a scriverlo, su colpo di testa da calcio d’angolo.

Il campo e il Genoa di Juric

Il campo di calcio non è degno della Serie A e il Napoli paga dazio, soprattutto nelle conclusioni, talvolte esageratamente sballate da parte di Hamsik e Callejon. Il Genoa di Juric, ad onor del vero, gioca una bella partita, intensa, senza mai sfilacciarsi, e di qualità (almeno 3 occasioni nitide).

http://gty.im/605846552

Super Reina

Pareggio a reti inviolate tutto sommato giusto, ma nel finale è Reina con un miracolo a fermare il piccolo Simeone, figlio del Cholo allenatore dell’Atletico Madrid, subentrato al 30′ a Pavoletti che si è fermato per infortunio muscolare. Nonostante lo zero a zero, non sono mancate le ammonizioni. Arbitraggio all’inglese per Damato, che ha lasciato correre tanto. Due rigori molto dubbi non fischiati ai danni del Napoli.

Tabellino Genoa-Napoli

GENOA: Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic (32′ s.t. Munoz), Rincon , L. Rigoni, Laxalt; Ntcham, Pavoletti (30′ p.t. Simeone), Ocampos (42′ s.t. Edenilson). All.: Juric.

NAPOLI: Reina: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (27′ s.t. Zielinski), Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik (37′ s.t. Gabbiadini), Mertens (23′ s.t. Insigne). All.: Sarri.

ARBITRO: Damato (Barletta)

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA