Germano: “Potrei dirvi che sono felice ma non basterebbe per descrivere la sensazione che tutto il San Paolo calcio sta provando”
Attraverso i canali social, il Presidente Giuseppe Germano, non nasconde l’emozione per l’accordo storico con la societa’ Hamrun del Presidente Antignani:
Potrei dirvi che sono felice ma non basterebbe per descrivere la sensazione che tutto il San Paolo calcio sta provando. Da oggi cambia il modo di fare calcio per i giovani del nostro comune ma mi permetto di dire della Sicilia.
Come ho spiegato più volte, Malta, pur non godendo della fama di altri campionati più blasonati (Inghilterra, Spagna, ecc) da la possibilità a chi vince il campionato (ed in questo momento l’Hamrun è in testa) di accedere ai preliminari di CHAMPIONS LEAGUE mentre i secondi, i terzi e la vincente della Coppa di Malta andranno ai preliminari di EUROPA LEAGUE.
Con questo importantissimo accordo i nostri giovani potranno, a tariffe agevolate, fare degli stage formativi a Malta, sia per studiare la lingua inglese, sia per migliorare la tecnica calcistica con allenatori di serie A.
In più, se il ragazzo ha stoffa, senza millantare come fanno troppi avventurieri di questo sport, potrebbe avere un futuro da professionista.
Ovviamente questa collaborazione prevede stage tecnici, concentramenti e tanto altro.
Per tutto ciò dico grazie a nome di tutto il San Paolo al Presidente Nunzio Antignani, che con grande generosità sta puntando sul nostro territorio e sulla nostra comunità.
Non te ne pentirai!