Riceviamo è pubblichiamo
Giuseppe Talluto addio Atletico Catania. Porterò sempre i tifosi nel mio cuore e chi mi ha dato l’opportunità di vivere quest’esperienza!!!
Giuseppe Talluto non è più il “Direttore allo Sviluppo Strategico” area Sicilia Occidentale dell’Atletico Catania.
E’ stata una bella esperienza quella atletista (dichiara il passionale Direttore), ma ho dovuto chiudere la parentesi, evitando strascichi e polemiche che avrebbero potuto nuocere all’ambiente.
Ringrazio la tifoseria atletista, unica al mondo per l’affetto e l’amicizia dimostrata nei miei confronti, un pò meno con chi credevo amico e invece ha fatto il Ponzio Pilato.
Troppo luminosa la stella del mio personaggio e lo dico senza presunzione e con cognizione di causa.
Adesso starò un pò alla finestra, prenderò una decisione definitiva dopo le feste natalizie, ponderando bene il nuovo progetto da abbracciare.Difficile stare lontani da un rettangolo di gioco.
Vedete io non vivo di calcio, ma per il calcio e c’è tanta differenza fra me e i tanti direttori (privi di titoli) in circolazione.
Fortunatamente dal prossimo anno ci vorranno qualifiche e requisiti particolari, com’è giusto che sia anche nel calcio dilettantistico e allora sì che ci divertiremo…!!!.