Sporting San Paolo, il DG Giliberto tra presente e futuro

PUBBLICITA

Grande attesa in vista dello scontro diretto di domenica tra San Paolo e Real Caltagirone. Una gara fondamentale per il futuro dei gialloblu che mirano alla promozione diretta. La formazione di De Simone sta bene, è in un ottimo stato di forma e punta alla conquista della vittoria per accorciare il passo proprio dagli etnei. “C’è grande attesa” ha dichiarato il Direttore Generale Kevin Giliberto, che poi ha aggiunto:”

È una partita importante ma non credo possa essere decisiva. Abbiamo a disposizione un gruppo eccezionale e determinato, d’altra categoria in quanto a professionalità. Per questo sono davvero fiducioso in vista di domenica, dove affronteremo una formazione che sicuramente ci darà filo da torcere. L’unico obiettivo resta portare i tre punti a casa, esprimendo come sempre un buon calcio”.

Nel match di domenica mattina lo Sporting scenderà in campo contro il razzismo:”Continuiamo a sviluppare progetti che mirano alla riflessione su tematiche di rilievo. Abbiamo indetto la giornata gialloblu e lavorato in settimana con i piccoli dell’Academy per la realizzazione di elaborati contro razzismo e xenofobia. Crediamo che il calcio possa essere un mezzo per abbattere le barriere dell”indifferenza”.

E sul pubblico solarinese:”Faccio un appello affinché ci sostenga anche domenica mattina. Fino ad oggi i solarinesi sono stati forse la nostra arma in più. Abbiamo bisogno di riempire gli spalti dello “Scatà”, i ragazzi lo meritano”. Il DG solarinese si è poi soffermato sul futuro:”Sarebbe importante che Solarino cominciasse a pensare alla stesura del manto erboso. Oramai quasi tutti i paesi della provincia hanno o stanno ultimando la realizzazione di strutture con sintetici di ultima generazione e ciò servirebbe anche alla nostra comunità per dare il via decisivo ad uno sviluppo più concreto di questo sport nella nostra città”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA