Il Verona pareggia con l’Empoli
Il Verona non riesce a battere l’Empoli, ed ora la salvezza dipende dall’ultima partita a San Siro contro il Milan, ma non solo..L’Empoli ha comunque fatto la sua partita e nel primo tempo è stato più pericoloso dell’Hellas, anche se i veronesi hanno colto una traversa con Ngonge.
Nella ripresa al 61′ la rete decisiva scaturita da un tiro dalla distanza di Ngonge che Vicario ribatte ma Gaich è lesto a ribadire in rete.I toscani potrebbero pareggiare ma Ebuehi di testa si mangia un gol già fatto.
Al 95′ Montipò salva io risultato su un gran tiro di Stojanovic dal limite dell’area.Il pareggio beffa arriva al 96′ sempre con Stojanovic che entra in area e clacia in diagonale, Magnani beffa Montipò deviando il pallone in rete.
Il tabellino di Verona-Empoli
Verona-Empoli 1-1
Marcatori: 61′ Gaich (V), 96′ aut.
Magnani
HELLAS (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal (46′ Ceccherini); Terracciano (59′ Gaich), Sulemana, Veloso (59′ Faraoni), Depaoli; Tameze (75′ Abilgaard), Ngonge (83′ Coppola); Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Hrustic, Braaf, Kallon, Cisse, Joselito, Cazzadori. Allenatore: Zaffaroni-Bocchetti.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi (77′ Stojanovic), Luperto, Ismajli, Cacace; Grassi, Haas (67′ Henderson); Akpa Akpro (77′ Vignato), Fazzini (57′ Destro), Cambiaghi; Piccoli (57′ Satriano). A disposizione: Perisan, Ujkani, Pjaca, Ignacchiti, Tonelli, Angori. Allenatore: Zanetti.
Arbitro: Chiffi.
Ammoniti: Cabal (V), Veloso (V), Gaich (V).