Hellas Verona-Empoli 1-1 Un’autorete al 96′ spegne i sogni salvezza dei gialloblu

PUBBLICITA

Il Verona pareggia con l’Empoli

Il Verona non riesce a battere l’Empoli, ed ora la salvezza dipende dall’ultima partita a San Siro contro il Milan, ma non solo.. L’Empoli ha comunque fatto la sua partita e nel primo tempo è stato più pericoloso dell’Hellas, anche se i veronesi hanno colto una traversa con Ngonge. Nella ripresa al 61′ la rete decisiva scaturita da un tiro dalla distanza di Ngonge che Vicario ribatte ma Gaich è lesto a ribadire in rete. I toscani potrebbero pareggiare ma Ebuehi di testa si mangia un gol già fatto. Al 95′ Montipò salva io risultato su un gran tiro di Stojanovic dal limite dell’area. Il pareggio beffa arriva al 96′ sempre con Stojanovic che entra in area e clacia in diagonale, Magnani beffa Montipò deviando il pallone in rete.

Il tabellino di Verona-Empoli

Verona-Empoli 1-1

Marcatori: 61′ Gaich (V), 96′ aut. Magnani
HELLAS (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal (46′ Ceccherini); Terracciano (59′ Gaich), Sulemana, Veloso (59′ Faraoni), Depaoli; Tameze (75′ Abilgaard), Ngonge (83′ Coppola); Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Hrustic, Braaf, Kallon, Cisse, Joselito, Cazzadori. Allenatore: Zaffaroni-Bocchetti.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi (77′ Stojanovic), Luperto, Ismajli, Cacace; Grassi, Haas (67′ Henderson); Akpa Akpro (77′ Vignato), Fazzini (57′ Destro), Cambiaghi; Piccoli (57′ Satriano). A disposizione: Perisan, Ujkani, Pjaca, Ignacchiti, Tonelli, Angori. Allenatore: Zanetti.
Arbitro: Chiffi.
Ammoniti: Cabal (V), Veloso (V), Gaich (V).

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA