Hellas Verona – Inter probabili formazioni


Hellas Verona – Inter è il secondo posticipo della seconda giornata del campionato di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45.

L’HELLAS CERCA RISCATTO

LHellas non ha iniziato la stagione come voleva dato che ha perso in casa col Sassuolo col risultato di 3-2. Di Francesco sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 con 3 cambi rispetto alla gara contro i neroverdi. In porta dovrebbe esordire Montipò, Frabotta dovrebbe giocare sulla fascia sinistra, con conseguente spostamento di Lazovic su quella destra; Ilic infine sarà il sostituto dello squalificato Miguel Veloso. Non ci sarà l’infortunato Lasagna, mentre l’ex Faraoni recupera per la panchina. Gli scaligeri hanno perfezionato, inoltre, nelle ultime ore anche l’acquisto dal Cagliari dell’attaccante Giovanni Simeone, che potrebbe anche essere convocato per la prossima gara. 

 

http://gty.im/1318519175

 

L’INTER RITROVA LAUTARO E VUOLE CONFERME

L’Inter è partita come meglio non poteva battendo il Genoa con un rotondo 4-0; a convincere particolarmente non è stato solo il risultato ma anche il bel gioco espresso dai nerazzurri. Inzaghi in vista della gara con l’Hellas ha pochi dubbi: una sola dovrebbe essere la variazione rispetto agli 11 vittoriosi sabato scorso. Ritorna dalla squalifica, infatti, Lautaro Martinez che, contemporaneamente, ha anche smaltito un piccolo infortunio e quindi sarà regolarmente al centro dell’attacco in coppia con Dzeko. Dumfries e Dimarco non sembrano poter insidiare le titolarità rispettivamente di Darmian e Perisic. Alexis Sanchez è tornato a Milano e si sta allenando cercando di risolvere il guaio al polpaccio, ma certezze sulle sue condizioni ancora non ce ne sono. In ottica mercato Pinamonti va all’Empoli in prestito, mentre in entrata è fatta per Correa; l’ex Lazio potrebbe anche andare in panchina a Verona. Da non scartare a priori l’ipotesi dell’acquisto anche di un’altra punta. 

 

http://gty.im/1333066308

 

HELLAS VERONA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Di Francesco.

A disposizione: Pandur, Berardi, Magnani, Cetin, Ruegg, Faraoni, Casale, Hongla, Bessa. Cancellieri, Simeone.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Vecino, Dimarco, Salcedo, Satriano, Correa. 


LEGGI ANCHE

La domenica magica dell’ ex Juve Stabia Mignanelli

La Spal ha battuto il Legnago e protagonista di questa partita il terzino Mignanelli calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di...

Pompei arriva un pareggio

Secondo pari a reti inviolate di fila per il Pompei. I rossoblù impattano tra le mura amiche di Santa Maria la Carità con la...

ULTIME NOTIZIE

Pompei arriva un pareggio

PUBBLICITA