History Juve Stabia: ” Gli uomini che fecero l’Impresa “

PUBBLICITA

Gli uomini che fecero l’Impresa:  Anno 2006, mese di Febbraio,giorno 19 la Juve Stabia in serie C, affronta il Napoli, nobile decaduta del calcio Italiano

Allo Stadio San Paolo, un goal di Grava spezzò i sogni della Castellammare Sportiva ma al ritorno, una autorete di Romito, Agnelli e Castaldo fecero l’impresa regalando un sogno ad una città intera. Per gli azzurri segnò Calaiò. Il manto erboso del Menti decise il verdetto: Juve Stabia – Napoli 3-1. No, non è uno scherzo!

Juve stabia: Petrazzuolo; Taccucci; Grassadonia (46′ Di Napoli); Rinaldi; Vanacore; Agnelli: Andreulli; Brutto; Marra; Verolino(46′ Ottonello); Castaldo(92′ Bernardo).
Allenatore: Di Somma

Napoli: Iezzo; Montervino; Romito; Maldonado; Cupi; Amodio; Fontana(82′ Vitale); Capparella(68′ Trotta); Bogliacino; Pià(68′ Sosa); Calaiò.
Allenatore:  Reja

Arbitro: Damato di Barletta

Reti: 12′ Romito(aut.); 15′ Agnelli; 44′ Calaiò; 70′ Castaldo
Note: Spettatori: 10.000. Angoli: 5-2 per il Napoli. Ammoniti: Maldonado; Fontana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA