Questo campionato continua a sorprendere visti i risultati della ventunesima giornata.
Il Siracusa pareggia a reti inviolate contro il Taormina e l’Igea, apparentemente in un vantaggio sereno, si fa rimontare dal Comiso, che pareggia la partita.
Igea, Siracusa e Taormina nel giro di tre punti, un triangolo “maledetto” che rende avvincente la testa della classifica, ma chi la spunterà? A questa domanda, al momento, non sappiamo dare risposta; ogni giornata è una sorpresa e le “piccole” del fondo classifica hanno fame di punti per raggiungere la salvezza, come le squadre di mezzo tenteranno il tutto per tutto per raggiungere i playoff.
La prossima giornata vedrà la prima della classe fuori casa contro l’Ispica, il Taormina giocherà nuovamente in casa contro il Mazzarrone ed infine il Siracusa sarà al “De Simone” contro lo Jonica dell’ex esterno offensivo Marcello Mascara che avrà da dire la sua sul match.
Lo Jonica, attualmente, sta lottando per un posto nella zona playoff e si sta rivelando spina nel fianco di squadre come il Modica (sconfitto ieri in casa proprio dallo Jonica) che, con affanno, tentano di tenere il passo delle prime tre.
Il Siracusa nella prossima gara, si vedrà privo di Privitera e Cianci che dovranno scontare la squalifica.