Il Barcellona si prende la Liga ed adesso sogna il Messi bis

Il Barcellona mette like alla Liga. La Spagna ha un nuovo Re. Il calcio iberico saluta nuovamente il Barcellona che si riprende il trono più prestigioso.

Dopo un percorso europeo non proprio brillante la squadra di Xavi mostra i muscoli in campo ed alla fine riesce a piazzare un successo importante. I Catalani non saranno al momento i marziani di qualche anno fa ma oramai è palese che sono state fatte le basi per un progetto importante per il futuro. A proposito di futuro adesso il sogno caldo di questo inizio estate è quello di riportare Leo Messi a casa. Questa notizia scalda i cuori dei tifosi e di tutti gli sportivi del pianeta. Poi si sa con Messi in campo i sogni possono realizzarsi anche quelli grandi che spesso iniziano con una Coppa dalle grandi orecchie come protagonista.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA