Il Calcio piange Mario Maraschi

PUBBLICITA

Il Calcio piange Mario Maraschi

Mario Maraschi ex attaccante di un calcio romantico si e’ spento all’eta’ di 81 anni. Un calciatore che negli anni 60 ha fatto sognare tanti tifosi con i suoi goal. Ex bomber di Lazio, Cagliari e Samp solo per citare qualche sua squadra. In questo discorso non dobbiamo dimenticare il Vicenza e proprio dalla pagina del Vicenza Calcio pubblichiamo il comunicato di Cordoglio:

Mario Maraschi si è spento poche ore fa a Vicenza, all’età di 81 anni.
Attaccante con 116 presenze e 32 gol siglati in biancorosso in Serie A nelle stagioni 1965/1966, 1966/1967 e 1970/1971, 1971/1972.
Nel mezzo l’esperienza alla Fiorentina con cui conquistò lo Scudetto nella stagione 1968/1969. Nella sua importante carriera ha vestito le maglie di Pro Vercelli, Milan, Lazio, Bologna, Cagliari e Sampdoria.
Terminata la carriera come giocatore, decise di vivere a Vicenza che lo aveva accolto come una seconda casa.
La società LR Vicenza si unisce al dolore dei figli Alberto e Paolo per la scomparsa di Mario e desidera esprimere ai suoi cari le più sentite condoglianze.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

A Napoli l’Inter si riprende la testa della classifica

A Napoli arriva l'Inter di Inzaghi con l'intento di riprendersi la testa della classifica

Vacanze di Natale, la magia della neve, ecco dove soggiornare

Una piccola guida alle destinazioni invernali ideali per le vacanze di Natale

Napoli, cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti

La giunta comunale di Napoli, su proposta del sindaco Gaetano Manfredi, ha approvato la delibera con la quale verrá conferita la cittadinanza onoraria di...

Come diventare leader di una setta su Netflix

Come diventare leader di una setta è disponibile su Netflix storie diverse e drammatiche Accedi alla guida per leader di sette e scopri come ottenere...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA