Il Crotone chiede Kean: “No” della Juventus

PUBBLICITA

Il Crotone chiede Kean ma Allegri si impone per tenerselo stretto

Continuano i contatti della Juventus per il mercato, soprattutto in uscita. Lemina cerca una sistemazione in InghilterraRincon piace all’Atalanta. Si cerca inoltre cerca di piazzare Lichtsteiner per liberare un posto nella batteria degli esterni bassi.

Offerte anche in attacco. I bianconeri hanno bisogno di sfoltire, in vista di un eventuale arrivo di Keita Balde. È per questo che il Crotone si è inserito chiedendo in prestito il giovane Moise Kean.

Il classe 2000, assistito da Raiola, vorrebbe trovare più spazio. Considerando la presenza di Higuain, oltre alla giovanissima età, difficilmente però potrebbe giocare con la maglia strisciata. I calabresi hanno quindi fatto la loro proposta, ma come confermato dall’emittente televisiva Premium Sport, la Juve ha chiuso al momento la porta in faccia ai pitagorici.

Embed from Getty Images

Da quanto traspare dagli ambienti torinesi, è stato lo stesso tecnico Massimiliano Allegri ad imporsi. L’ex allenatore del Milan vorrebbe avere a propria disposizione il giovane nativo di Vercelli anche per la prossima stagione.

Chiaramente, se dovesse arrivare Keita Balde e con l’interesse nuovamente maturato per Patrick Schick da parte della dirigenza juventina, le carte in tavola possono cambiare col tempo. Il club rossoblu potrebbe quindi ripresentarsi più avanti, sperando cambino le mosse di mercato in casa Juve.

Fonte immagine principale: mirror.co.uk

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA