Il Giugliano non si ferma più e saluta il proprio pubblico con una gran vittoria contro il Real Forio. 2-0 secco con un dominio assoluto della squadra allenata da mister Agovino, con gli isolani che sono arrivati dalle parti di Mola solo in due occasioni (bravissimo l’ex Afragolese a sventare i pericoli), mentre il Giugliano sfiorato più volte la possibilità di arrivare ad un risultato più rotondo con Fava Passaro e Murolo.
Da segnalare il capolavoro di Crescenzo Liccardo che ha portato in vantaggio il Giugliano: un cucchiaio da fuori area col piede mancino che si è insaccato alle spalle di un incolpevole Sollo.
Tabellino
Stadio A.Vallefuoco di Mugnano, 14^ giornata di ritorno, Girone A Eccellenza Campana
GIUGLIANO 1928 – REAL FORIO 2014 : 2 – 0 (1-0 fp)
Giugliano 1928: Mola, De Rosa, Mennella, Tarascio, Carbonaro, Di Girolamo (40’ Cassandro), Murolo (78’ Barone Lumaga), Liccardo, Fava Passaro (84’ Fragiello), D’Angelo, Caso Naturale.
A disp.: Riccio, Migliarotti, Liguori, Guarino, 18 Peluso, Cecere All.: Massimo Agovino
Real Forio 2014: Sollo, D. Trofa, Filosa, Di Spigna (75’ Iacono), Capuano (78’ Fiorentino), Mangiapia, Lombardi, Varrella, M. De Luise (64’ Cantelli), Savio, Sannino (91’ Borva).
A disp.: D’Errico,Arcamone, V. De Luise, Nicolella, P. Trofa. All.: Citarelli
Arbitro: Michele Palomba di Torre del Greco
Assistenti: Vincenzo Vernacchio di Ariano Irpino e Francesco Benevento di Benevento
Ammoniti: Sannino, Mangiapia, Capuano (RF)
Reti: 22′ pt Liccardo, 15′ st aut. Sollo
Note: Spettatori: 1200 circa
Fonte:/www.fcgiugliano1928.com/news/il-giugliano-annienta-il-real-forio-il-campionato-si-decide-all-ultima-curva?fbclid=IwAR07fMnOLiFO2672BVmJlIjqQY1
Leonardo Ciccarelli, addetto stampa FC Giugliano 1928