Il grande momento di Elmas

In questo momento il centrocampista macedone Eljif Elmas è sicuramente tra i calciatori più in forma della rosa del Napoli. Prima della sosta infatti Elmas aveva infatti segnato contro Atalanta e Udinese. Domenica ha segnato anche a Genova su rigore contro la Sampdoria, aggiungendo questi goal a quello segnato contro il Lecce nella quarta giornata di campionato. Quindi è arrivato a quattro goal stagionali fino ad ora.

Per questo il Napoli punta molto su di lui per il futuro, essendo ancora incerta la permanenza di Zielinski. Infatti nel caso in cui il centrocampista polacco dovesse partire, Elmas sarebbe considerato l’erede naturale per la personalità e la qualità che sta dimostrando.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA