Il Manchester City manda un sms al titolo

PUBBLICITA

Il Manchester City manda un sms al titolo

Il Manchester City ha stravinto in maniera netta e meritata anche la gara di ritorno contro l’Arsenal. La squadra di Guardiola è in ballo per vincere tutto, cosa che succede spesso all’ex allenatore del Barcellona. De Bruyne è stato protagonista assoluto della vittoria con una prestazione da 8 in pagella. Stones trovava sul morire del primo tempo il goal che di fatto ha ucciso la partita. HOLDING ha realizzato l’unico punto per i Gunners. Ma manca ancora qualcosa. De Bruyne come detto prima è stato il migliore in campo ed autore di una doppietta ma manca una firma sul 4-1 finale ed ovviamente nel film della partita non poteva mancare lui Haaland il principe del goal.

Il bomber ha giocato bene ma solo una prestazione del portiere Ramsdale gli ha negato spesso la gioia del goal. Da ricordare che proprio il numero uno dei Gunners è stato il migliore in campo della squadra di Arteta e questo punto fa capire il tema della gara. Nel finale Haaland si è tolto l’ennesimo sfizio di questa stagione andando a segnare ancora. Il titolo per i Citizen sembra a questo punto cosa fatta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA