Il Milan cerca il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan vuole rinnovare con il suo fuoriclasse

Tra gli obbiettivi del Milan sul fronte societario c’è sicuramente la volontà di arrivare al rinnovo di Theo Hernandez. Infatti sul terzino sinistro francese c’è l’interesse del Bayern Monaco, che nei giorni scorsi ha contattato il suo agente per capire la situazione.

Attualmente Theo Hernandez ha un contratto con il Milan fino al 2026, ma davanti ad offerte congrue non è scontato che il club lo trattenga. Il suo attuale stipendio con il Milan è di 4 milioni più 500.000 euro di bonus e i rossoneri per convincerlo a rinnovare potrebbero pensare ad un aumento di stipendio.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Contadini per un giorno, l’iniziatva dello Slow Food Costiera Sorrentina

La Condotta Slow Food Costiera Sorrentina e Capri Aps, guidata da Pierluigi D'Apuzzo, ha organizzato una giornata speciale in collaborazione con l'Osteria Slow Food Lo Stuzzichino di Sant'Agata sui Due Golfi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA