Il Portici conferma l’ex Juve Stabia Carrotta


Calciomercato a casa Portici anche con le riconferme. La società annuncia il continuo del rapporto con l’ex centrocampista della Juve Stabia:

VINCENZO CARROTTA CONFERMATO

Il Portici 1906 è lieto di annunciare la riconferma di Vincenzo Carrotta centrocampista classe 1995, che vestirà ancora la maglia azzurra nella stagione 2025/26.

Carrotta, con alle spalle un’importante carriera tra Serie C e D, ha collezionato quasi 100 presenze in Serie C con le maglie di Juve Stabia, Akragas e Paganese, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona. In Serie D ha militato tra le fila di Prato, Fidelis Andria, Nocerina, Afragolese, Portici, Sorrento e Pompei, prima delle esperienze con Avezzano e Nola.

Arrivato al Portici nella stagione 2024/25 ha saputo imporsi come elemento di grande affidabilità e qualità in mezzo al campo. Dopo una prima stagione in crescita, sarà ancora protagonista nella nostra mediana, pronto a guidare il centrocampo con personalità ed esperienza.

Un calciatore completo, di categoria superiore, che rappresenta al meglio lo spirito e l’ambizione del nostro progetto.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, si cerca anche un nuovo terzino sinistro: l’obiettivo gioca in Spagna

Nonostante lo stop forzato, Miguel Gutiérrez continua a suscitare l’interesse di club di primo piano. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo As, sia...

Napoli, nuovo episodio criminale ai danni della famiglia Grimaldi

Un nuovo episodio ha colpito la famiglia Grimaldi. Questa volta, l’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata sull’abitazione napoletana di Guido Grimaldi, presidente di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA