Il ritorno del Re Lusitano, chi sposerà Cristiano Ronaldo? L’attaccante con ogni probabilità giocherà in una nuova squadra. Il suo nome fa sognare i tifosi di mezzo mondo.
Il ritorno del Re. Non stiamo parlando di un film ma di un possibile scenario di mercato. Il personaggio in questione meriterebbe un film e forse un domani verrà raccontata la sua storia. Stiamo parlando ovviamente di Cristiano Ronaldo, uno dei personaggi più famosi del pianeta.
Per gli amanti del calcio, CR7 Rappresenta una sorte di divinità insieme a Messi. Calciatori che hanno segnato una grande epoca. Ma l’attaccante nato a Funchal il 5 febbraio 1985 è molto popolare anche per chi non è amante di questo sport, dono che succede per tutti i grandi del loro campo. Fenomeno in campo, uno dei più amati sui social, insomma Ronaldo è sempre una notizia dentro la notizia. Lo scorso anno, salutò la Juventus nell’ultimo giorno di calcio-mercato. Quando tutto sembrava fatto per il Manchester City e quando si sognava la coppia Messi-Ronaldo al PSG arrivava il clamoroso ritorno al Manchester United.
Gli spifferi iniziano a muoversi ad inizio mercato ed il nome di questo grande calciatore agita e fa sognare non poco i fans. Il Bayern Monaco sembra la squadra più accreditata per portarsi a casa il campione. Ma occhio che le fantasie dei tifosi si stanno accendendo. Lo sognano al Chelsea, come colpo della nuova proprietà, lo sogna la Roma di un certo Josè Mourinho. Resta il fatto che il suo nome fa sognare i tifosi che sognano di vederlo con la maglia della propria squadra del cuore e sicuramente il suo nome continuerà ad accendere il calcio-mercato.