In Russia per il Titolo Germania Messico

La Germania è pronta a combattere per difendere il titolo di campione del mondo conquistato quattro anni fa in Brasile contro l’Argentina. Dopo le incredibili palle gol sciupate da Messi e da Higuain i tedeschi si imposero per uno a zero grazie al gol di Mario Gortze al 113′ . Alle cinque ora italiane tedeschi debuttano in questo Mondiale aprendo le partite del girone F contro il Messico. E la prima indicazione importante arriva dalle probabili formazioni, anzi ormai ufficiali; infatti  il c.t. Löw ha affidato al portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, bersagliato in questa stagione dagli infortuni, il compito di difendere i pali tedeschi. Un gesto di riconoscimento per una lunga ed onorata carriera.

http://gty.im/974112782

L’undici della Germania è in fondo quello previsto alla vigilia dai vari giornalisti ed esperti del settore con l’unica novità Plattenhardt come terzino sinistro. Una Germania a trazione decisamente anteriore, con Muller, Ozil e Draxler alle spalle del centravanti del Lipsia, Werner. A centrocampo Kroos e Khedira, mentre la difesa a quattro si compone con Kimmich, Boateng, Hummels e Plattenhardt a sinistra, Hector parte dalla panchina.

Per i messicani, che da ben cinque edizioni, cioè dal 1998, non perdono la loro partita inaugurale. E il Ct.Juan carlos Osorio ha tanta voglia di allungare la striscia positiva della sua squadra. Ma contro la formazione teutonica sarà una sfida proibitiva, nella qualeil Ct messicano, alla ricerca del colpaccio, si affida a Guardado ed Herrera a metà campo, insieme al tridente d’attacco Vela, Hernandez, Lozano.

http://gty.im/960152128

L’unico precedente fra le due formazioni è la vittoria per due ad uno dei tedeschi agli ottavi di finale del Mondiale di Francia nel 1998: Gol di Hernandez per i messicani, poi le reti di Klinsmann e Bierhoff.

Di seguito le probabili formazioni: Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner.

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Dos Santos, Guardado, Herrera; Vela, Hernandez, Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA