Inter si tenta il rinnovo di Denzel Dumfries


Tra i calciatori ai quali l’Inter ha intenzione di rinnovare il contratto c’è sicuramente l’esterno destro olandese Denzel Dumfries. Il calciatore, arrivato all’Inter nel 2021 per rimpiazzare Achraf Hakimi che andò al Paris Saint Germain, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Sia Dumfries che l’Inter hanno intenzione di arrivare al prolungamento del contratto.

Ci sono infatti già stati i primi dialoghi tra i dirigenti interisti Giuseppe Marotta e Piero Ausilio con l’agenzia Wassermann che si occupa di Dumfries. Insomma l’Inter ha intenzione di mantenere Dumfries al centro del proprio progetto. Per poter arrivare ad un rinnovo di contratto per Dumfries c’è l’idea da parte dell’Inter di aumentargli lo stipendio da 2,5 milioni a 4 milioni stagionali bonus compresi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA