Torre del Greco, giallo sulla morte avvenuta a Palazzo La Salle

Torre del Greco – Contorni torbidi ruotano intorno alla vicenda accaduta a Palazzo La Salle dove un dipendente, ieri mattina, è precipitato dal secondo piano dell’edificio. Trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca, R.T., 43 anni, in servizio presso l’ufficio economato del comune di Torre del Greco, è deceduto poche ore dopo. Troppo gravi le ferite riportate alla testa e agli arti.

Da una prima ricostruzione l’uomo si trovava presso il Palazzo Comunale quando è percipitato dalle scale di sicurezza dell’edificio. Un volo di 6 metri. A dare l’allarme un collega.

Una vicenda oscura che lascia sotto shock un’intera comunità e sulla quale stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Nessuna ipotesi al momento è esclusa.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

.

Ti potrebbe interessare anche:

Torre del Greco, evade dai domiciliari per minacciare la sua ex 

Torre del Greco, uccide la ex moglie e chiede alla figlia minorenne di chiamare i Carabinieri 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA