Barcellona-Inter, probabili formazioni, Icardi contro il suo passato


Stasera al “Camp Nou” di Barcellona si gioca Barcellona-Inter. Come si rapporteranno i nerazzurri ad un avversario così forte?

 

http://gty.im/98739458

 

L’Inter torna al “Camp Nou” 8 anni dopo quella che probabilmente è stata la sconfitta più bella ed indolore della sua storia. Nel 2010 finì 1-0 per il Barcellona ma i nerazzurri passarono il turno in virtù del 3-1 dell’andata, conquistandosi l’accesso alla finale di Champions League poi vinta. Ma è tempo di riporre nel cassetto i ricordi e pensare al big match di stasera.

 

http://gty.im/1052705418

 

Innanzi tutto la sfida ha perso il suo protagonista più atteso, Lionel Messi si è fratturato il radio del braccio destro nella gara di sabato sera; per la sua sostituzione Dembelè è in netto vantaggio sull’ex Rafinha, tuttora molto amato dai tifosi nerazzurri.

 

http://gty.im/940500376

 

Spalletti sembra intenzionato a far riposare Skriniar, dentro quindi Miranda; mentre Candreva sembra in vantaggio su Politano sull’out di destra. Borja Valero prenderà posto sulla trequarti, dato l’infortunio di Nainggolan. Recuperati e titolari i croati Brozovic Perisic.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho. All.: Valverde.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko, Politano, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

spot_img

LEGGI ANCHE

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

Modena-Pisa, le probabili formazioni

Il Pisa è impegnato questo pomeriggio nella difficile trasferta del Braglia, con in canarini che sono in ascesa ed il cambio allenatore ha fatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Modena-Pisa, le probabili formazioni

PUBBLICITA