Bayern Monaco-Inter probabili formazioni: tanti cambi per Inzaghi


Il Bayern Monaco sta recuperando terreno in campionato dopo un inizio balbettante: i bavaresi sono secondi ad 1 punto dalla capolista Union Berlin. La squadra di Nagelsmann è già certa del primo posto nel girone e quindi userà la partita di Champions League contro l’Inter per dare minuti a qualche seconda linea. Dovrebbero giocare infatti il secondo portiere Ulreich insieme a Mazraoui sulla fascia destra; Pavard che in teoria è terzino dovrebbe occupare la posizione di difensore centrale, Tel sarà l’unica punta. Sono indisponibili per ammissione del tecnico De Ligt, Lucas Hernandez e Sané. 

http://gty.im/1437663100

L’Inter sta attraversando un ottimo momento in entrambe le competizioni anche se il ritardo in campionato è ancora grande; in Champions i nerazzurri sono già sicuri del secondo posto e quindi vale quanto detto per i tedeschi. C’è incertezza quasi totale sulla formazione con cui scenderà in campo l’Inter domani; ricordiamo che domenica c’è Juventus-Inter. Inzaghi ha gli uomini contati in attacco perché Lukaku ha accusato un altro infortunio muscolare, Dzeko potrebbe essere preservato perché ha qualche acciacco che però non gli impedirà la convocazione; gli unici disponibili nel reparto offensivo sono i 3 argentini Lautaro Martinez, Correa ed il giovane Valentin Carboni. Il Toro tra l’altro è diffidato e potrebbe guardare il match dalla panchina, così come Alessandro Bastoni. Oltre all’attaccante belga sono infortunati anche Handanovic, Brozovic e D’Ambrosio che domenica non si è allenato per un problema muscolare. Darmian potrebbe fare il braccetto; a centrocampo ritrova posto Gagliardini mentre sulla destra se non ci sarà l’ex Parma giocherà Bellanova.

http://gty.im/1437564465

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.

INTER (3-5-2):  Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; V. Carboni, Correa.

A disposizione: Cordaz, Skriniar, Bastoni, Fontanarosa, Dimarco, Dumfries, Calhanoglu, Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Dzeko.  

spot_img

LEGGI ANCHE

Sanremo 2025, Topo Gigio e Lucio Corsi protagonisti sui social

Sanremo 2025. Nella serata di ieri, un momento di autentica magia ha incantato il pubblico televisivo e dell'Ariston: la tenera esibizione di Topo Gigio...

Sanremo 2025 quarta serata, ascolti da record per l’Auditel

La quarta serata del Festival di Sanremo 2025 ha registrato un successo senza precedenti, segnando il record storico per la penultima serata della kermesse...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA