Bayern Monaco-Inter probabili formazioni: tanti cambi per Inzaghi

PUBBLICITA

Il Bayern Monaco sta recuperando terreno in campionato dopo un inizio balbettante: i bavaresi sono secondi ad 1 punto dalla capolista Union Berlin. La squadra di Nagelsmann è già certa del primo posto nel girone e quindi userà la partita di Champions League contro l’Inter per dare minuti a qualche seconda linea. Dovrebbero giocare infatti il secondo portiere Ulreich insieme a Mazraoui sulla fascia destra; Pavard che in teoria è terzino dovrebbe occupare la posizione di difensore centrale, Tel sarà l’unica punta. Sono indisponibili per ammissione del tecnico De Ligt, Lucas Hernandez e Sané. 

http://gty.im/1437663100

L’Inter sta attraversando un ottimo momento in entrambe le competizioni anche se il ritardo in campionato è ancora grande; in Champions i nerazzurri sono già sicuri del secondo posto e quindi vale quanto detto per i tedeschi. C’è incertezza quasi totale sulla formazione con cui scenderà in campo l’Inter domani; ricordiamo che domenica c’è Juventus-Inter. Inzaghi ha gli uomini contati in attacco perché Lukaku ha accusato un altro infortunio muscolare, Dzeko potrebbe essere preservato perché ha qualche acciacco che però non gli impedirà la convocazione; gli unici disponibili nel reparto offensivo sono i 3 argentini Lautaro Martinez, Correa ed il giovane Valentin Carboni. Il Toro tra l’altro è diffidato e potrebbe guardare il match dalla panchina, così come Alessandro Bastoni. Oltre all’attaccante belga sono infortunati anche Handanovic, Brozovic e D’Ambrosio che domenica non si è allenato per un problema muscolare. Darmian potrebbe fare il braccetto; a centrocampo ritrova posto Gagliardini mentre sulla destra se non ci sarà l’ex Parma giocherà Bellanova.

http://gty.im/1437564465

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.

INTER (3-5-2):  Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; V. Carboni, Correa.

A disposizione: Cordaz, Skriniar, Bastoni, Fontanarosa, Dimarco, Dumfries, Calhanoglu, Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Dzeko.  

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA