Cagliari-Inter 1-3 le pagelle: Lautaro sugli scudi, Barella sente la gara

PUBBLICITA

Nel posticipo della penultima giornata del campionato di Serie A l’Inter batte 3-1 il Cagliari; lo Scudetto si decide tra 7 giorni.

CAGLIARI-INTER 1-3 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: risponde bene al sinistro di Lykogiannis in apertura ma non può nulla su un secondo tiro del greco nella ripresa. Non viene sollecitato ulteriormente.

SKRINIAR 6,5: colpisce il palo di testa e gli viene annullato il successivo goal di mano; ordinaria amministrazione in difesa.

DE VRIJ 6,5: non concede nulla agli attaccanti cagliaritani.

BASTONI 6,5: mai in affanno, bene anche in impostazione. (Dal 70’ D’AMBROSIO s. v.).

DARMIAN 7: confermato sulla destra mette a segno la prima rete della gara ed esegue i suoi compiti in maniera diligente. (Dal 58’ DUMFRIES 6: sfortunato nel colpire un palo in pieno recupero). 

BARELLA 6,5: conferma il suo buon momento di forma con tanta quantità ma soprattutto col lancio lungo che diventa l’assist dello 0-2. Lascia un po’ troppo spazio a Lykogiannis che segna l’1-2 poco prima di uscire; sente forse un po’ troppo la gara da ex e Inzaghi lo capisce. (Dal 58’ GAGLIARDINI 7: prestazione di sostanza ma non solo, suo l’assist per il terzo goal dei suoi, molto positivo). 

BROZOVIC 6: meno lucido del solito nella prima parte di gara poi cresce nel finale. 

CALHANOGLU 6,5: ha il destro caldo e si vede in diverse palle inattive.

PERISIC 7: realizza l’assist per la rete di Darmian, non va lontano dal goal di testa nella ripresa. 

DZEKO 5,5: impreciso e stranamente poco coinvolto. (Dal 70’ CORREA s. v.).

LAUTARO MARTINEZ 7,5: viene a prendersi spesso e volentieri la palla anche a centrocampo, colpisce un palo, segna il provvisorio 0-2 ed il definitivo 1-3. (Dall’85’ ALEXIS SANCHEZ s. v.).

INZAGHI 6,5: azzecca la scelta Darmian e capisce dopo il goal subìto che deve prendere la decisione forte, ovvero sostituire un Barella troppo condizionato dalla gara. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA