Il Bayern Monaco batte l’Inter 2-0, nerazzurri comunque agli ottavi


Nagelsmann sceglie il 4-2-3-1 con tante seconde linee insieme a Kimmich, Coman e Mane; 3-5-2 per Inzaghi col tandem offensivo Lautaro-Correa, chance importante per Bellanova, Gosens ed Asllani. Prima chance per Nicolò Barella che impegna Ulreich con una botta deviata in corner. Al 9’ Mane tenta di proteggersi la faccia con un movimento dubbio delle mani su un tiro sempre dell’ex Cagliari ma l’arbitro dopo un lunghissimo on-field review non assegna il calcio di rigore. Poco dopo Kinmich calcia in curva; verso la mezz’ora Gosens crossa basso per Lautaro che in scivolata non riesce a trovare la porta da posizione ravvicinata. Al 31’ il Bayern Monaco va avanti col colpo di testa di Pavard su azione da corner; 1-0 per i padroni di casa. Sul finire di tempo Onana respinge il destro insidioso di Coman; il primo tempo si chiude 1-0.

http://gty.im/1438213707

Al 72’ Choupo-Moting gode di troppa libertà e la usa per calciare sotto l’incrocio per il 2-0. Nel secondo tempo la gara non è bellissima per via della scarsa importanza del risultato. I nerazzurri si scoraggiano dopo il secondo goal anche se nel finale Dzeko costringe Ulreich al miracolo; il Bayern vince 2-0.

http://gty.im/1244410742

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA