In un San Siro unito contro il razzismo si gioca Inter-Sassuolo

PUBBLICITA

Stasera c’è Inter-Sassuolo, prima gara del girone di ritorno. La società nerazzurra ha lanciato una serie di iniziative contro il razzismo.

 

Stasera Inter-Sassuolo è l’anticipo serale della 20ma giornata del campionato si Serie A. Si gioca in un San Siro a porte chiuse per i fatti successi durante la gara contro il Napoli del 26 dicembre. La società nerazzurra ha voluto schierarsi apertamente contro ogni forma di discriminazione con una serie di iniziative. Le tribune dello stadio saranno occupate da decina bambini delle scuole calcio nerazzurre. I meneghini, inoltre, hanno lanciato su tutti i canali social ufficiali la campagna “BUUBrothers Universally United“: queste scritte verranno richiamate nel primo anello arancio dove verrà posizionata una grande coreografia, e sulle maglie dei giocatori con una patch sulle maniche.

 

 

Per la gara di stasera, Spalletti può disporre di tutta la rosa, tranne Keita Baldé, che si è infortunato in settimana e sarà indisponibile per una ventina di giorni. Gioca la formazione tipo, ci si aspetta tanto da Nainggolan che ha molto da farsi perdonare. A seconda della posizione del belga si capirà il modulo, più probabile che il Ninja sia il trequartista centrale.

 

http://gty.im/1064839046

 

Il Sassuolo negli ultimi anni è la bestia nera dei nerazzurri: in campionato i milanesi hanno vinto solo 4 volte in 11 incontri. Indisponibile Marlon, ballottaggi al centro della difesa tra Magnani Peluso, ed in attacco tra Boateng Djuricic.

 

http://gty.im/1082208122

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Vrsaljko, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boateng. All.: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Lemos, Magnani, Bourabia, Magnanelli, Brignola, Matri, Trotta, Djuricic, Di Francesco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Immobile al Napoli non è un’ipotesi così campata in aria, ne parla l’agente

Il Napoli perderà quasi sicuramente Victor Osimhen: l'agente di Ciro Immobile fa sperare i tifosi azzurri. L'agente Marco Sommella a Radio Kiss Kiss Napoli ha...

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA