Inter – Fiorentina. Le probabili formazioni

InterFiorentina: Domani, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano, alle ore 18:00, si disputerà il match tra Inter e Fiorentina, valida per la 30ª giornata di Serie A.

InterFiorentina: L’Inter di Mister Inzaghi arriva dal pareggio contro il Torino per 1-1, per loro solamente 6 punti nelle ultime 6 partite disputate. La crisi neroazzurra iniziata da dopo la sconfitta immeritata nel derby sembra non volersi fermare. Domani i Campioni d’Italia avranno la partita decisiva che farà capire se sono tornati la grande squadra che hanno fatto vedere in tutto il girone d’andata o se dovranno dire addio allo scudetto. Giocatori e allenatore dovranno dare una risposta assai positiva sia in ambito di goal ma soprattutto di approccio alla gara giocando da vera squadra e tornare la vera Inter.

Domani alle ore 18:00 affronteranno la Fiorentina, partita non facile visto che sono una delle squadre più in forma al momento, ma è proprio per questo che l’impegno dovrà essere doppio e il risultato finale assai importante, una vittoria neroazzurra domani, infatti, metterà fine alla loro crisi e li rilancerà in ottica scudetto.

Mister Inzaghi dovrà fare a meno di De Vrij e quasi sicuramente di Brozovic, il croato perdita assai importante per i neroazzurri, ma sicuramente l’allenatore troverà il modo di non far sentire la sua mancanza forse cambiando modulo come provato negli scorsi allenamenti optando in un 3-4-1-2.

L’Inter al momento è terza con 59 punti in classifica.

La Fiorentina di Mister Italiano arriva da una vittoria sudata in casa contro il Bologna per 1-0. Domani affronteranno l’Inter, gara non facile ma i viola approfitteranno della crisi che sta passando l’Inter e tentare di portare a casa i 3 punti. Una vittoria della Fiorentina domani cambierebbe decisamente la loro posizione in campionato visto che si trovano a 3 punti dal quinto posto occupato dalla Lazio, i quali dovranno giocare il derby domenica.

Mister Italiano avrà tutti a disposizione per la gara di domani e quindi farà scendere in campo l’undici titolare.

La Fiorentina si trova attualmente ottava con 46 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Girone d’andata 5ª giornata di Serie A: FiorentinaInter 1-3 (Sottil 23′ (F); Darmian 52′, Dzeko 55′; Perisic 87′ (I))

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CHIFFI

Assistenti: VALERIANI – PAGLIARDINI

IV uomo: MARCHETTI

VAR: VALERI

AVAR: ZUFFERLI

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Dzeko, L. Martinez. ALLENATORE: Inzaghi.

A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Vecino, Gagliardini, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa. Indisponibili: De Vrij, Brozovic. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Ikoné. ALLENATORE: Italiano.

A disposizione: Dragowski, Venuti, Terzic, M. Quarta, Nastasic, Amrabat, Maleh, Bonaventura, Callejon, Saponara, Sottil, Cabral.

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri un colpo giovane scuola Juve Stabia

Angri arriva il giovane Gargiulo dalla Juve Stabia La nota ufficiale 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗜𝗟 𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗘 𝟮𝟬𝟬𝟲 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗚𝗔𝗥𝗚𝗜𝗨𝗟𝗢 Un giovane interessante arriva dalla Juve...

La Cavese si porta a casa Daniele Sorrentino

La Cavese annuncia il nuovo colpo di calciomercato La nota ufficiale La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Sorrentino. Nato ad Acerra...

Calciomercato Foggia arrivano due ex Juve Stabia

Calciomercato a casa Foggia arrivano due calciatori dal passato gialloblu Camigliano sposa i rossoneri Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le...

Europei e Coppa America i migliori sono loro

Europei e Coppa America arrivano i verdetti finali. La Spagna è campione D'Europa, l'Argentina si prende ancora una volta la Coppa. La Notte della Spagna E'...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA