Inter, incerto il futuro di Pinamonti

Non si sa ancora che futuro avrà Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter che nell’ultimo campionato ha fatto molto bene all’Empoli realizzando 13 goal. L’attaccante è uno dei protagonisti di questa sessione estiva del mercato e l’Inter per lui chiede 20 milioni di euro. In questo momento le due squadre che lo vogliono fortemente sono il Monza e l’Atalanta. Per quanto riguarda i brianzoli l’acquisto di Pinamonti sarebbe sicuramente un grande colpo, anche se in questo momento il club lombardo pensa innanzitutto a Petagna.

La Dea invece lo vorrebbe per ripartire dopo una stagione non esaltante come le precedenti. Qui Pinamonti troverebbe sicuramente una squadra molto attrezzata, ma anche una bella concorrenza in attacco. L’Inter ha necessità di cedere il calciatore per fare cassa, tuttavia non vuole perderne il controllo e quindi insiste per avere il diritto di ricomprarlo in futuro.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA