Inter, infortunio D’Ambrosio: si attendono gli esami strumentali

PUBBLICITA

MILANO – Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Uscito al 77esimo minuto di gioco, Danilo D’Ambrosio tiene sulle spine la tifoseria interista. Stando alle prime informazioni trapelate dallo staff medico meneghino, si tratterebbe di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Resta da capire l’entità dell’infortunio subito dal terzino, ragione per la quale saranno gli esami strumentali a rivelare la durata dei tempi di recupero. Ad oggi la sua presenza nel match di San Siro, in programma tra una settimana, contro la Lazio appare fortemente in dubbio. Spazio quindi a Dalbert?

L’Inter esce sconfitta dal Mapei Stadium e perde uno dei migliori pezzi di questa prima parte di stagione. Sabato prossimo lo sfidante sarà la Lazio, per gli uomini di Spalletti si prospetta un finale d’annata pieno d’insidie.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA