Inter-Lazio 2-1 e pagelle: Bastoni monumentale, altri difensori rivedibili

PUBBLICITA

L’Inter batte 2-1 la Lazio al termine di una bella gara; decisivi i goal di due difensori centrali Bastoni e Skriniar.

INTER-LAZIO 2-1 LE PAGELLE

HANDANOVIC 5,5: tenta di rimediare agli errori di Skriniar e De Vrij ma esce male e ci mette del suo sul primo goal subìto. Insicuro in un altro paio di situazioni in cui il pallone gravita dalle sue parti. 

SKRINIAR 6,5: sbaglia a marcare Immobile che segna l’1-1, ma si fa perdonare realizzando il secondo goal interista. 

DE VRIJ 5: perdona la sua ex squadra spedendo fuori di testa da ottima posizione, sul finire di tempo si fa sorprendere dalla traiettoria del lancio che poi porta al pareggio di Immobile. 

BASTONI 7,5: segna un goal da centrocampista offensivo e non contento fornisce l’assist per il 2-1 di Skriniar. Ha un sinistro da leccarsi i baffi, prestazione maiuscola, migliore in campo.

DUMFRIES 6,5: effettua un bel cross per Lautaro, in generale conferma il buon momento di forma. Non soffre mai in difesa e attacca il giusto. (Dal 77’ DARMIAN s. v.). 

BARELLA 5,5: il suo bel traversone ad inizio gara non viene sfruttato da Perisic. Molto generoso ma un po’ più impreciso del solito, appannato. (Dall’82’ VIDAL s. v.).

BROZOVIC 6,5: il solito instancabile regista che abbina perfettamente qualità e quantità. 

GAGLIARDINI 6: vince il ballottaggio con Vidal forse per la maggior fisicità da contrapporre a Milinkovic-Savic. Fa una gara in interdizione senza infamia e senza lode, inutile chiedergli giocate alla Calhanoglu o di tecnica, non fanno parte del suo bagaglio. 

PERISIC 6: spreca una buona occasione di testa nel primo tempo, nella ripresa fa altrettanto col mancino. Però il suo contributo in entrambe le fasi sulla fascia è fondamentale. (Dall’82’ DIMARCO s. v.). 

ALEXIS SANCHEZ 7: svaria molto per giocare tanti palloni, grazie alla sua tecnica difficilmente sbaglia giocata. (Dal 73’ CORREA s. v.).

LAUTARO MARTINEZ 6: il V. A. R. gli annulla il primo goal, lui non si abbatte e ci riprova ma trova un super Strakosha sulla sua strada. Tende a scomparire nel secondo tempo. (Dal 73’ DZEKO 6: si rende utile difendendo molti palloni). 

INZAGHI 6,5: ottava vittoria consecutiva in campionato, basterebbe questo per giudicarlo, la sua squadra ormai ha un’identità ben precisa e gioca quasi a memoria.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA