Inter – Milan è anche Eriksen contro Ibrahimovic

PUBBLICITA

Domani sera il derby Inter – Milan è il posticipo della 23ma giornata. Conte cambia modulo, Pioli recupera Zlatan Ibrahimovic.

 

L’Inter ha conservato il secondo posto in classifica considerato il pareggio tra Lazio Hellas Verona, ma adesso è tempo di derby. Previsti più di 75.000 spettatori, ci si aspetta il tutto esaurito a San Siro. Mancheranno ancora per squalifica BastoniLautaro Martinez Berni, monitorate continuamente le condizioni di Handanovic che non dovrebbe farcela. Il capitano ha accusato un’infrazione ad un mignolo che in condizioni normali spingerebbe a non rischiarne l’utilizzo, ma lo sloveno vuole giocare la stracittadina a tutti i costi. Conte non si è espresso al riguardo in conferenza stampa, ma probabilmente dovrebbe schierare Padelli. In difesa Godin D’Ambrosio si giocano il posto al fianco di Skriniar e De Vrij. Il tecnico leccese dovrebbe varare un 3-5-1-1 con Eriksen alle spalle dell’unica punta Lukaku; in caso contrario a partire dal primo minuto sarebbe Alexis Sanchez. Per il ruolo di esterno destro Candreva è favorito su Moses.

 

http://gty.im/1198179670

 

Il Milan da quando è tornato Ibrahimovic ha cominciato ad inanellare risultati positivi tornando a sperare in un piazzamento europeo. I rossoneri si trovano al settimo posto appena fuori la zona Europa League anche se il Bologna sesto ha una partita in più, quella vinta ieri con la Roma. Anche Pioli sembra intenzionato a cambiare modulo optando per un 4-4-1-1 con Calhanoglu dietro Ibrahimovic. Lo svedese ha smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare la gara contro l’Hellas Verona della settimana scorsa, si è allenato a parte fino a ieri per via di un risentimento al polpaccio, ma dovrebbe recuperare quasi sicuramente per giocare dal primo minuto. Il terzino destro dovrebbe essere Conti favorito su Calabria, a sinistra Theo Hernandez che per una bella prestazione negli ultimi minuti proprio del derby di andata si è conquistato il posto da titolare e non lo ha più lasciato. Al centro della difesa Musacchio dovrebbe spuntarla su Kjaer, mentre Castillejo Bonaventura saranno gli esterni a centrocampo.

 

http://gty.im/1197144442

 

PROBABILI FORMAZIONI INTER – MILAN:

INTER (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen; Lukaku. All.: Conte.

A disposizione: Handanovic, Stankovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Moses, Biraghi, Asamoah, Gagliardini, Borja Valero, Sensi, Sanchez, Esposito.

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.

A disposizione: A.Donnarumma, Begovic, Kjaer, Gabbia, Calabria, Biglia, Krunic, Saelemaekers, Laxalt, Leao, Paquetà, Rebic.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA