Inter-Pordenone: le probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia

PUBBLICITA

Domani sera alle 21 si gioca Inter-Pordenone,partita valida per gli ottavi di Coppa Italia. Chance importante per chi ha giocato poco.

Martedì 12 dicembre a “San Siro” (ed in diretta su Rai 2) c’è Inter-Pordenone. I “ramarri” militano in Serie C nel girone B ed occupano il quinto posto. Per i nerazzurri è la prima gara del torneo, mentre i neroverdi si sono guadagnati la sfida al “Meazza” grazie ai successi ottenuti contro il Matelica (serie D), Venezia, Lecce e (con grande sorpresa) Cagliari. Ottavo di finale in gara secca, chi vince incontrerà la vincente di Milan-Hellas Verona che si gioca il 13 dicembre.

Spalletti vuole far rifiatare molti titolari, dando così una grossa chance di dimostrare il proprio valore a coloro che finora hanno avuto minutaggio scarso o nullo. Lo stesso tecnico, domenica sera dopo il derby d’Italia, ha annunciato che giocano dal primo minuto Padelli, Ranocchia, Dalbert, Joao Cancelo e Karamoh.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Brozovic, Karamoh; Eder. All.: Spalletti.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi. All.: Colucci.

Arbitro: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA