Inter, si tratta per i rinnovi di Dimarco e Brozovic


Dopo i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, l’Inter prova a blindare anche Brozovic e Dimarco. Il rinnovo di Federico Dimarco sembra quello più vicino. Dimarco infatti, tornato all’Inter dopo una stagione in prestito al Verona, si sta dimostrando un giocatore importante per la squadra di Simone Inzaghi, e le sue presenze in campo sono sempre più frequenti. Attualmente guadagna 600.000 euro a stagione e ha il contratto che gli scade nel 2023. Dopo un offerta iniziale di 1,5 milioni a stagione, rifiutata dal giocatore, i dirigenti interisti Marotta e Ausilio pensano di poter arrivare al rinnovo fino al 2026 con un contratto di 1,6 milioni a stagione.

La situazione è più difficile, invece, per quanto riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che è migliorato moltissimo nelle ultime due stagioni, ed è diventato ormai uno dei perni della squadra nerazzurra, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Suo padre, Ivan Brozovic, è atteso nei prossimi giorni a Milano proprio per discutere del rinnovo con la società interista. Marcelo Brozovic guadagna attualmente 4 milioni a stagione, e richiede un aumento fino a 7 milioni stagioni. Tuttavia l’Inter spera di non dover arrivare a quella cifra, ma vuole assicurarsi il rinnovo con un ingaggio da 5,5 milioni a stagione più bonus, che raggiungerebbe quasi le richieste del giocatore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA