Inter-Udinese probabili formazioni

PUBBLICITA

INTER TRA QUESTIONI SOCIETARIE E FESTA SCUDETTO

L’Inter, che in questi giorni sta mettendo a posto cose extra campo, è campione d’Italia da ormai diverse settimane motivo per cui Conte pare intenzionato a fare un discreto turnover. Mancheranno gli squalificati Darmian e Brozovic oltre agli infortunati Kolarov Alexis Sanchez; in dubbio Barella che è stato operato al naso lunedì. Vidal da ieri si allena in gruppo e dovrebbe essere convocato. In porta dovrebbe esserci Radu, in difesa spazio a D’Ambrosio Ranocchia che potrebbero essere all’ultima gara in nerazzurro. A centrocampo Eriksen dovrebbe essere il regista e ai suoi lati GagliardiniSensi Vecino sono in ballottaggio per due posti. Sulle fasce Hakimi Young, lui sicuramente all’ultimo match; nessun dubbio in attacco dove giocherà la Lu-LaCi saranno 1000 spettatori e alla fine della gara ci sarà la consegna della coppa dello Scudetto. 

 

http://gty.im/1232850632

 

UDINESE SENZA PREOCCUPAZIONI DI CLASSIFICA

L’Udinese è salva da un pezzo ed occupa una serena dodicesima piazza in classifica. È però lunghissima la lista degli infortunati che vede Nestorovski, Pussetto, Braaf, Arslan, De Maio, Deulofeu e Jajalo. Nuytinck proverà a recuperare dalla botta alla tibia e dovrebbe riuscire ad accomodarsi in panchina, titolare sarà Samir con Bonifazi Rodrigo BecãoMolina Stryger Larsen saranno gli esterni a tutta fascia, Pereyra agirà alle spalle di uno tra OkakaLlorente. In ottica mercato potrebbe essere la ara dei saluti per Musso (qualche voce riguarda anche l’Inter) e De Paul.

 

http://gty.im/1232843285

 

INTER-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Handanovic, Padelli, De Vrij, Skriniar, Vidal, Gagliardini, Barella, Perisic, Sanchez, Pinamonti. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All.: Gotti.

A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Nuytinck, Zeegelaar, Micin, Forestieri, Llorente.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA