Inter-Udinese probabili formazioni

INTER TRA QUESTIONI SOCIETARIE E FESTA SCUDETTO

L’Inter, che in questi giorni sta mettendo a posto cose extra campo, è campione d’Italia da ormai diverse settimane motivo per cui Conte pare intenzionato a fare un discreto turnover. Mancheranno gli squalificati Darmian e Brozovic oltre agli infortunati Kolarov Alexis Sanchez; in dubbio Barella che è stato operato al naso lunedì. Vidal da ieri si allena in gruppo e dovrebbe essere convocato. In porta dovrebbe esserci Radu, in difesa spazio a D’Ambrosio Ranocchia che potrebbero essere all’ultima gara in nerazzurro. A centrocampo Eriksen dovrebbe essere il regista e ai suoi lati GagliardiniSensi Vecino sono in ballottaggio per due posti. Sulle fasce Hakimi Young, lui sicuramente all’ultimo match; nessun dubbio in attacco dove giocherà la Lu-LaCi saranno 1000 spettatori e alla fine della gara ci sarà la consegna della coppa dello Scudetto. 

 

http://gty.im/1232850632

 

UDINESE SENZA PREOCCUPAZIONI DI CLASSIFICA

L’Udinese è salva da un pezzo ed occupa una serena dodicesima piazza in classifica. È però lunghissima la lista degli infortunati che vede Nestorovski, Pussetto, Braaf, Arslan, De Maio, Deulofeu e Jajalo. Nuytinck proverà a recuperare dalla botta alla tibia e dovrebbe riuscire ad accomodarsi in panchina, titolare sarà Samir con Bonifazi Rodrigo BecãoMolina Stryger Larsen saranno gli esterni a tutta fascia, Pereyra agirà alle spalle di uno tra OkakaLlorente. In ottica mercato potrebbe essere la ara dei saluti per Musso (qualche voce riguarda anche l’Inter) e De Paul.

 

http://gty.im/1232843285

 

INTER-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Handanovic, Padelli, De Vrij, Skriniar, Vidal, Gagliardini, Barella, Perisic, Sanchez, Pinamonti. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All.: Gotti.

A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Nuytinck, Zeegelaar, Micin, Forestieri, Llorente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Simona Musella : ” Il sogno di mio marito era quello di allenare la Juve Stabia”

Simona Musella moglie di Gaetano ha parlato nel corso del Memorial in ricordo del grande Nino svolto a Castellammare presso lo Stadio Menti.  - Mio...

Calciomercato arriva il primo colpo del Savoia

  Calciomercato la società di Torre Annunziata annuncia il primo colpo della stagione 2025: Il futuro Savoia comincia a prendere forma. Oggi abbiamo chiuso un accordo...

Ecco quali sono i pellegrinaggi che chiuderanno il mese mariano a Pompei

In previsione della fine del mese di Maggio e del mese mariano a Pompei, sono stati organizzati vari pellegrinaggi. Da Venerdì 24 Maggio inizieranno i pellegrinaggi volti a concludere il mese mariano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA