L’Inter se vince contro il Viktoria Plzen si guadagna l’accesso agli ottavi di finale di Champions League matematicamente con un turno di anticipo, obiettivo ritenuto quasi impossibile al momento del sorteggio. I nerazzurri avranno un’ultima gara del girone proibitiva a Monaco di Baviera e quindi urge chiudere il discorso qualificazione domani. Simone Inzaghi quindi ciglierà la rosa migliore possibile ad eccezione di Lukaku e Brozovic. Il croato è indisponibile ma il belga tornerà in panchina per la prima volta dopo più di 40 giorni di assenza. Rispetto alla gara con la Fiorentina tornano Bastoni, Dumfries e Dzeko: l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello sulla fascia sinistra con Gosens che sembra in leggerissimo vantaggio su Dimarco.
http://gty.im/1434707374
Il Viktoria Plzen è la cenerentola del girone che finora non ha conquistato neanche un punto. Bilek accantona l’esperimento del 3-5-2 che non funzionò all’andata per tornare al solito 4-2-3-1: per quanto riguarda gli uomini la formazione dovrebbe essere molto simile a quella che ha giocato il 13 settembre in Repubblica Ceca. Mosquera, Vlkanova e Kopic saranno i trequartisti alle spalle dell’unica punta Chory.
http://gty.im/1430451463
INTER-VIKTORIA PLZEN PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Lukaku, Correa, V. Carboni.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. All: Bilek.