La crisi Interista


Continua il momento pessimo per l’Inter dopo la sconfitta casalinga per 1-2 di sabato scorso contro la Roma di Muorinho. Molti tifosi interisti mettono l’accento sulle colpe di Simone Inzaghi e rimpiangono Antonio Conte, l’allenatore che portò l’Inter alla riconquista dello scudetto nel 2021. I nerazzurri sono attualmente noni in classifica con 12 punti, a meno otto da Napoli e Atalanta che sono le prime delle classe. Rischiano quindi di perdere il treno per la lotta scudetto, nonostante potessero anche essere i favoriti con il ritorno di Lukaku.

Certo oltre ad Inzaghi anche la società ha le sue colpe, tipo quella di non essere riuscita a trattenere un giocatore fondamentale come Perisic, andato al Tottenham di Antonio Conte. Un’ altro problema pesante per l’Inter in queste ultime gare è stata l’assenza di Lukaku per problemi muscolari, l’attaccante belga potrebbe tornare in campo domenica contro la Cremonese. I nerazzurri già da domani sera contro il Barcellona in Champions League proveranno a invertire la rotta per cambiare il volto alla stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA