Somma Vesuviana: Continuano le notizie sulla mobilità sostenibile

Somma Vesuviana: Continuano le notizie sulla mobilità sostenibile

Somma Vesuviana: Il Sindaco Di Sarno ha commentato ed indicato con una nota social alcune notizie sulla mobilità sostenibile:

Installate e funzionanti 3 colonnine Enel X per l’alimentazione delle auto elettriche.
Unitamente alla colonnina installata in piazza Vittorio Emanuele della società Vesuvio Energia, da una settimana sono funzionanti ulteriori 3 colonnine Enel X.
Sono state dislocate in punti strategici della città. Infatti sono state installate su via san Giovanni de matha, nel parcheggio antistante la scuola di Via don Minzoni e nei pressi di Piazza Mia Martini, nel quartiere di Rione Trieste. Abbiamo puntato a scegliere luoghi pubblici facilmente raggiungibili e dotati di uno spazio di sosta idoneo.

Grazie a questo protocollo d’intesa con Enel, che non comporta nessun onere finanziario per il Comune (le spese di installazione delle colonnine, infatti, sono a carico della stessa Enel), il nostro Comune entra in un circuito virtuoso volto a promuovere una mobilità sostenibile e a zero emissioni.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA