Lazio-Inter 3-1 le pagelle: Inzaghi ci mette del suo ma il centrocampo è nullo


La Lazio infligge una brutta sconfitta all’Inter di Simone Inzaghi vincendo 3-1.

LAZIO-INTER 3-1 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: risponde bene a tutti i tentativi di Immobile, può poco o nulla su tutte le reti subite. 

SKRINIAR 6: non brilla per condizione atletica ma tiene botta senza infamia e senza lode.

DE VRIJ 6,5: molto ordinato e preciso negli interventi, prova a metterci una pezza ma non può andare oltre gli errori dei compagni.

BASTONI 5,5: gioca bene fino all’episodio del goal dell’1-0. Nell’occasione si perde la marcatura di Felipe Anderson. 

DUMFRIES 7: realizza l’assist per il goal del pareggio e sfiora la rete subito dopo. (Dal 69’ DARMIAN 5,5: assente ingiustificato sulla rete di Pedro).

BARELLA 5,5: molto generoso ma poco lucido in alcuni frangenti, non riesce ad impedire il 2-1 di Luis Alberto. (Dal 77’ CORREA s. v.).

BROZOVIC 4,5: stranamente molto disordinato ma è poco assistito dai compagni, perde il pallone che genera il 3-1 della Lazio. 

GAGLIARDINI 5,5: scelto per francobollare Milinkovic-Savic, esegue con diligenza. Per il resto però lascia piuttosto a desiderare; non basta. (Dal 77’ CALHANOGLU s. v.).

DIMARCO 5,5: molto vivace sulla fascia sinistra ma ha il 50% delle colpe sul goal di Anderson. Si fa perdonare con dei calci piazzati molto pericolosi, da uno di questi scaturisce l’1-1. (Dal 69’ GOSENS 6: prova ad incidere con qualche cross interessante).

LUKAKU 5: perde parecchi palloni in maniera superficiale, non è in forma. (Dal 69’ DZEKO 6: aiuta lo sviluppo della manovra offensiva).

LAUTARO MARTINEZ 6,5: si sbatte ma è poco in partita nel primo tempo, nella ripresa inizia benissimo segnando l’1-1. 

INZAGHI 5: brutta partita della sua Inter, la squadra è troppo lunga e sfilacciata. Inoltre i giocatori sembrano lontani dalla forma migliore, infine, non convince la scelta di Gagliardini dal primo minuto. Urge ritrovare un’identità di gioco svanita a causa del ritorno di Lukaku. 

 

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA