Pedro e Luis Alberto ribaltano l’Inter: la Lazio vince 3-1

PUBBLICITA

Sarri propone il solito 4-3-3, Lazzari gioca nonostante l’influenza, va in panchina Pedro; 3-5-2 per Inzaghi con la sorpresa Gagliardini, sulla sinistra la spunta Dimarco. La prima chance è per la Lazio col sinistro di Immobile che esce di poco fuori. I biancocelesti insistono col destro di Zaccagni deviato in corner di testa da un difensore interista; successivamente Handanovic non si fa sorprendere dal destro del capitano laziale. Al 40’ Milinkovic verticalizza per Felipe Anderson che insacca di testa; 1-0 per la Lazio, risultato con cui si chiude il primo tempo. 

Il duello Handanovic-Immobile vede un nuovo capitolo ad inizio ripresa con lo sloveno che mette in corner un tiro insidioso. Al 51’ Dumfries fa da sponda per Lautaro che segna con una zampata. Poco dopo Provedel nega con un miracolo il raddoppio allo stesso olandese. Al 75’ la Lazio va di nuovo avanti col destro all’incrocio di Luis Alberto. All’86’ Pedro fissa il punteggio sul 3-1 finale con un gran destro di precisione. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA