L’Inter prende parte oggi ad un triangolare a Marbella con due squadre di terza serie spagnola: il Marbella FC e la Real Balompedica Linense. Ecco come è andata.
L’Inter scende in campo a Marbella, in Spagna, per un triangolare amichevole a cui prendono parte anche due formazioni ispaniche, il Marbella FC e la Real Balompedica Linense. Il torneo prevede 3 partite da 45 minuti ciascuna, con rigori in caso di parità.
La prima gara tra le due compagini partecipanti alla terza divisione spagnola termina 0-0 e viene vinta successivamente ai rigori per 8-7 dal Marbella.
Il secondo match vede confrontarsi l’Inter e la Linense. E’ una gara molto spettacolare che termina 3-2 per i nerazzurri che però si sono ritrovati per due volte in situazione di svantaggio grazie ai gol di Palomino (gran gol) e di Alex Rubio su rigore. Per gli uomini di Pioli realizza una doppietta Murillo e segna il gol vittoria il giocatore più atteso, ovvero Gabriel Barbosa “Gabigol“.
Nella terza partita i padroni di casa la spuntano ai rigori per 9-8, dopo che il risultato dei 45 minuti regolamentari era stato di 1-1; ad Okoye ha risposto Perisic.
Vince il torneo l’Inter, secondo posto per il Marbella e terza piazza per la Linense.
Per quanto riguarda il calciomercato, lascia l’Inter Felipe Melo, che si accasa ai brasiliani del Palmeiras, mentre mancano pochi dettagli per l’acquisto del centrocampista ex Atalanta Gagliardini.