L’Inter presenta la quarta maglia


Continua la campagna di rebranding dell’Inter che ha presentato, dopo un nuovo logo, anche una quarta maglia, un qualcosa che rappresenta quasi un unicum nelle squadre di calcio. La t-shirt è un mashup, ovvero l’insieme di fantasie di maglie diverse, così come lo era la maglia che Nike presentò marzo 2019 per celebrare i 20 anni di partnership con i nerazzurri. Questa presentata oggi oltre naturalmente ai colori nerazzurri mostra prevalenza di bianco e giallo, e a qualcuno potrebbe ricordare la maglia da trasferta della stagione 1997/98.

“La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più “internazionale” d’Italia e guida Inter e Nike Football a fare quotidianamente la differenza, in campo e fuori, per portare un cambiamento positivo non solo nel calcio ma nello sport in generale”. Così è scritto sul sito ufficiale dei nerazzurri. 

La nuova maglia, che fa parte di una nuova collezione denominata appunto “I M” sarà disponibile da oggi 7 aprile sullo store della Nike e solo in un secondo momento sullo store dell’Inter. I nerazzurri stanno chiedendo alla Lega il permesso di utilizzare quella che sarà la quarta maglia della stagione 2021/22 già domenica alle 12:30 contro il Cagliari.

 

(Fonte immagine in evidenza: profilo Twitter F. C. Internazionale)

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA