L’Inter si rifà il look con un nuovo logo

PUBBLICITA

L’Inter nella giornata di oggi ha presentato il nuovo logo, anche se le immagini circolavano in rete già da qualche settimana. 

Il nuovo stemma fa parte di una campagna di rebranding che hanno affrontato e stanno affrontato molte società non solo di calcio. Il nuovo logo ha un look più minimale: spariscono, infatti, la “F” e la “C” oltre alla colorazione dorata. Restano solo la “I” e la “M” come riferimento al nome con cui la squadra è conosciuta all’estero (Inter Milan) e per rafforzare il legame con la città. Sul nuovo sito ufficiale, rinnovato per l’occasione,  c’è la descrizione completa con l’evoluzione che ha avuto lo stemma nel corso di tutta la storia interista. Di seguito il video che l’Inter ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali per presentare il logo.

 

 

Il nuovo logo che da oggi in poi sostituirà il vecchio su ogni prodotto ufficiale e quindi anche sulle divise da gioco, sta facendo discutere i tifosi che non sembrano entusiasti.

Oltre alla presentazione del nuovo logo, è stato fatto un restyling completo anche al sito ufficiale, chiamato da ora in poi im.inter.it.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA