L’Inter si rifà il look con un nuovo logo

L’Inter nella giornata di oggi ha presentato il nuovo logo, anche se le immagini circolavano in rete già da qualche settimana. 

Il nuovo stemma fa parte di una campagna di rebranding che hanno affrontato e stanno affrontato molte società non solo di calcio. Il nuovo logo ha un look più minimale: spariscono, infatti, la “F” e la “C” oltre alla colorazione dorata. Restano solo la “I” e la “M” come riferimento al nome con cui la squadra è conosciuta all’estero (Inter Milan) e per rafforzare il legame con la città. Sul nuovo sito ufficiale, rinnovato per l’occasione,  c’è la descrizione completa con l’evoluzione che ha avuto lo stemma nel corso di tutta la storia interista. Di seguito il video che l’Inter ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali per presentare il logo.

 

 

Il nuovo logo che da oggi in poi sostituirà il vecchio su ogni prodotto ufficiale e quindi anche sulle divise da gioco, sta facendo discutere i tifosi che non sembrano entusiasti.

Oltre alla presentazione del nuovo logo, è stato fatto un restyling completo anche al sito ufficiale, chiamato da ora in poi im.inter.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari a zero emissioni, splendidi design e prestazioni elevate.

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA