L’Inter va su Scamacca

L’Inter va su Scamacca

L’obbiettivo dell’Inter nel calciomercato è anche quello di italianizzare la sua squadra. Infatti, da quando Marotta è diventato direttore sportivo, il numero di italiani in rosa è aumentato rispetto al passato. Ora l’Inter ha 8 italiani su una rosa di 25 giocatori. Tra i giocatori che interessano all’Inter c’è quindi Gianluca Scamacca, il centravanti del Sassuolo, il quale è intenzionato a restare in Italia e pare abbia rifiutato un offerta del Borussia Dortmund.

All’Inter Scamacca interessa soprattutto per la necessità di trovare un vice di Dzeko. Marotta e Ausilio sono già in contatto con Alessandro Lucci, l’agente di Scamacca. Ovviamente non è un operazione che riguarda il mercato di gennaio, dato che Scamacca concluderà il campionato con il Sassuolo. L’Inter punterà su di lui nel mercato estivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AI Software 2024: intelligenza artificiale, automazione e produttività

AI Software 2024: intelligenza artificiale, automazione e produttività. Una rivoluzione di processi e metodologie di lavoro

Acerra, 200 milioni sequestrati ai fratelli Pellini

Imprenditori di Acerra, riconfermato il sequestro di beni illeciti.

Come funziona il Bonus affitto giovani?

Anche per l'anno 2024 è stato rinnovato il Bonus affitto giovani, un'agevolazione volta ai giovani che vivono in una casa in affitto. Il bonus si usufruisce tramite detrazione fiscale.

Detti napoletani: “Fernì a pisci fetienti”, cosa significa?

Fernì a pisci fetienti, quando la discussine prende una brutta piega

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA