Liverpool-Inter probabili formazioni


Il Liverpool attraversa un ottimo momento in generale e la settimana scorsa ha vinto anche la Carabao Cup; gli inglesi partono dallo 0-2 conquistato a San Siro. I Reds stanno recuperando tutti gli infortunati tra i quali figuravano Matip, Thiago Alcantara, Roberto Firmino, Gomez e Diogo Jota. Sono in ballottaggio Matip e Konate per un posto in difesa a fianco di Van Dijk; Klopp potrebbe scegliere di lasciare in panchina per turnover uno tra Salah e Mane in attacco. Henderson è in vantaggio su Elliot che all’andata partiva titolare, per il resto dovrebbe giocare la formazione migliore. 

http://gty.im/1238942807

L’Inter ha ritrovato la vittoria in campionato contro la Salernitana ma domani per ribaltare il risultato dell’andata servirà un’impresa quasi impossibile. Inzaghi in ogni caso ci crede e non vuole sfigurare quindi se la giocherà con tutti i titolari. L’unico dubbio riguarda Ivan Perisic che ha saltato la gara i campionato per un affaticamento che però sembra risolto. Il croato si è allenato a pieno regime oggi ed è favorito su Dimarco per giocare dal primo minuto. Gosens, infatti, non sembra avere ancora i 90 minuti nelle gambe pur avendo ben figurato nella mezzora concessagli da Inzaghi vendere sera. Sanchez e Correa scalpitano ma in attacco dovrebbe esserci la Dze-La; Vidal è in vantaggio su Gagliardini per sostituire lo squalificato Barella.

http://gty.im/1238974338

LIVERPOOL-INTER PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz. All.: Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA