Liverpool-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Liverpool attraversa un ottimo momento in generale e la settimana scorsa ha vinto anche la Carabao Cup; gli inglesi partono dallo 0-2 conquistato a San Siro. I Reds stanno recuperando tutti gli infortunati tra i quali figuravano Matip, Thiago Alcantara, Roberto Firmino, Gomez e Diogo Jota. Sono in ballottaggio Matip e Konate per un posto in difesa a fianco di Van Dijk; Klopp potrebbe scegliere di lasciare in panchina per turnover uno tra Salah e Mane in attacco. Henderson è in vantaggio su Elliot che all’andata partiva titolare, per il resto dovrebbe giocare la formazione migliore. 

http://gty.im/1238942807

L’Inter ha ritrovato la vittoria in campionato contro la Salernitana ma domani per ribaltare il risultato dell’andata servirà un’impresa quasi impossibile. Inzaghi in ogni caso ci crede e non vuole sfigurare quindi se la giocherà con tutti i titolari. L’unico dubbio riguarda Ivan Perisic che ha saltato la gara i campionato per un affaticamento che però sembra risolto. Il croato si è allenato a pieno regime oggi ed è favorito su Dimarco per giocare dal primo minuto. Gosens, infatti, non sembra avere ancora i 90 minuti nelle gambe pur avendo ben figurato nella mezzora concessagli da Inzaghi vendere sera. Sanchez e Correa scalpitano ma in attacco dovrebbe esserci la Dze-La; Vidal è in vantaggio su Gagliardini per sostituire lo squalificato Barella.

http://gty.im/1238974338

LIVERPOOL-INTER PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz. All.: Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA