Real Madrid-Inter 2-0 le pagelle: sciocchezza di Barella, la difesa regge

L’Inter viene battuta per 2-0 dal Real Madrid e chiude al secondo posto nel girone; i nerazzurri chiudono in 10 per l’espulsione di Barella.

REAL MADRID-INTER 2-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: preso controtempo dal mancino di Kroos su cui non può nulla, non si fa sorprendere dal sinistro violento di Jovic e dal diagonale di Rodrygo. Incolpevole anche sul 2-0. 

D’AMBROSIO 5,5: Vinicius è un cliente molto difficile che gli sfugge via in velocità più di una volta, nel secondo tempo prova a limitarlo con falli tattici. 

SKRINIAR 6: la vivacità degli avversari gli crea diversi grattacapi ma lui non si scompone. Va anche vicino al goal di testa nel finale. 

BASTONI 6: molto attento diverse volte su Rodrygo, è sempre propositivo in fase d’attacco.

DUMFRIES 6: intelligente a non far fallo da rigore su Vinicius, alterna cose buone a cose meno buone. (Dal 46’ DIMARCO 6,5: molto ordinato in entrambe le fasi).

BARELLA 4: realizza un gran tackle per fermare Vinicius, ma ad inizio ripresa sbaglia una bella occasione col destro. Viene espulso per un ingenuo fallo di reazione, sciocchezza che gli farà saltare l’andata e forse anche il ritorno degli ottavi. 

BROZOVIC 6,5: prova a segnare col tiro a volo ma alza troppo la traiettoria, il suo chilometraggio come al solito è molto elevato. (Dal 60’ VIDAL 6: molto volenteroso). 

CALHANOGLU 6: quasi sempre nel vivo del gioco, si mette in mostra con lanci lunghi precisi per i compagni ma tende a scomparire col passare del tempo. (Dal 60’ VECINO 6: entra in un brutto momento della gara e cerca di fare il suo, prestazione senza infamia e senza lode).

PERISIC 5,5: è sfortunato perché la sua spizzata di testa finisce sul palo, prova a mettere qualche cross in mezzo ma gli escono senza precisione. 

DZEKO 5,5: più vivace del compagno di reparto ma comunque inconcludente. Viene anche a centrocampo a prendersi palloni ma sbaglia spesso la giocata. (Dal 60’ ALEXIS SANCHEZ 6: anche lui occupa un ruolo da regista offensivo).

LAUTARO MARTINEZ 5: poco in partita e molto impreciso quando riceve palla. (Dal 66’ GAGLIARDINI 6: si vede in fase di interdizione).

INZAGHI 6: i suoi fin quando sono in parità numerica fanno la loro partita contro un avversario più forte, il risultato rispecchia la differenza tra le due squadre. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA