Samp – Inter probabili formazioni, out gli uomini chiave?


RANIERI POTREBBE FAR RIPOSARE IL CAPITANO

La Sampdoria, prima di Samp – Inter, si trova a metà classifica, precisamente all’undicesimo posto con 17 punti conquistati in 15 partite ed è reduce dalla sconfitta di misura contro la RomaClaudio Ranieri sembrerebbe intenzionato a dare un turno di riposo a Quagliarella; l’ex Keita Balde La Gumina sarebbero i maggiori indiziati a giocarsi il posto dell’uomo più rappresentativo dei blucerchiati. Mancheranno sicuramente gli infortunati Gabbiadini ed Alex Ferrari, oltre allo squalificato Ekdal. Ha recuperato il terzino destro polacco Bereszynski, che però andrà in panchina a vantaggio di YoshidaRamirez Verre si contendono il posto dietro la punta; a questi si aggiunge anche Keita se l’attaccante dovesse essere La Gumina. A centrocampo ci saranno Thorsby e Adrien Silva, mentre sulle fasce l’ex Candreva sarà l’esterno destro, a sinistra Damsgaard è favorito su Jankto.

 

http://gty.im/1230412563

 

DUBBIO LUKAKU NELL’INTER

Quello contro la Sampdoria è per l’Inter l’ultimo impegno prima dell’accoppiata Roma/Juve, che sarà intervallata dalla partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. I nerazzurri, facendo risultato a Marassi, approfitterebbero dello scontro diretto Milan-Juventus per guadagnare punti preziosi su una delle due o entrambe. Sebbene i milanesi affronteranno due big match nell’arco di una settimana, turnover non è una parola che fa parte del vocabolario di Conte, specialmente in questa fase del campionato. Non destano preoccupazioni particolari le condizioni di Romelu Lukaku, vittima solo di una contrattura nel match di 2 giorni fa; è escluso, però, che il belga domani parta dall’inizio. Verrà confermata la difesa titolare, a centrocampo Vidal non sta rendendo bene e quindi verrà sostituito da Gagliardini; per il posto in attacco al fianco di Lautaro MartinezSanchez è favorito su Perisic. Ancora infortunati Vecino Pinamonti.

 

http://gty.im/1230103176

 

SAMP – INTER PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien silva, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Keita Balde. All.: Ranieri.

A disposizione: Letica, Ravaglia, Rocha, Verre, Bereszynski, La Gumina, Regini, Jankto, Askilden, Leris, Prelec.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Eriksen, Vidal, Sensi, Perisic, Lukaku. 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA